Convenzione Odontonetwork per dipendenti EAV e AIR

Convenzione Odontonetwork per dipendenti EAV e AIR

Lo Studio Dentistico Palumbo entra a far parte della cerchia di studi convenzionati Odontonetwork.

La convenzione Odontonetwork per dipendenti EAV e AIR sulle cure dentistiche offre ai dipendenti di queste aziende sconti fino al 20% sulle prestazioni odontoiatriche.

I trattamenti offerti includono:

  • Visita odontoiatrica
  • Igiene orale professionale
  • Prestazione d’emergenza in caso di dolore

Per usufruire della convenzione, i dipendenti EAV e AIR devono presentare la propria tessera aziendale presso il nostro studio. La tessera deve essere valida e in corso di validità.

Per conoscere tutti i dettagli della convenzione, i dipendenti EAV e AIR possono contattarci oppure venire in clinica.

Convenzione Fondo PosteVita per dipendenti Poste Italiane

Lo Studio Dentistico Palumbo entra a far parte della cerchia di studi convenzionati del Fondo PosteVita.

La convenzione Fondo PosteVita per dipendenti Poste Italiane sulle cure dentistiche copre le spese sanitarie sostenute, nel nostro caso in particolare, una parte delle spese in campo odontoiatrico.

Grazie a convenzioni con strutture sanitarie di primissimo livello, è possibile beneficiare dei migliori professionisti in campo medico e sostenere le cure necessarie in tempi rapidi presso i migliori centri pubblici e privati

Al Piano possono iscriversi tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i neoassunti che abbiano completato l’eventuale periodo di prova, con la possibilità volontaria di estendere l’iscrizione anche ai componenti del proprio nucleo familiare.

Per conoscere tutti i dettagli della convenzione, i dipendenti Poste Italiane possono contattarci oppure venire in clinica.

Mascherine Trasparenti Smile

Indossare un apparecchio fisso in età adulta può risultare scomodo e provocare disagio in situazioni sociali. Per non parlare del fatto che i costi proibitivi degli apparecchi tradizionali di certo non aiutano. Ma non si è mai troppo grandi per sorridere!

A cosa serve l’apparecchio?

  • Estetica: A differenza degli apparecchi metallici tradizionali, gli allineatori trasparenti sono fatti di un materiale termoplastico che li rende praticamente invisibili.

  • Comfort: Gli allineatori invisibili sono progettati su misura dei denti del paziente per garantire perfetta vestibilità e comfort.

  • Rimovibilità: A differenza degli apparecchi fissi, l’apparecchio invisibile può essere rimosso. Deve essere tolto durante i pasti e l’igiene orale, questo lo rende più igienico riducendo rischio di carie o malattie gengivali.

  • Efficacia: Pur essendo discreto, l’apparecchio invisibile può aiutare a correggere problemi come denti storti, diastemi, malocclusioni dentali lievi e medie. Le mascherine trasparenti sono infatti progettate per applicare una pressione graduale sui denti, spostandoli nella posizione desiderata.

  • Riduzione durata del trattamento: L’apparecchio trasparente può ridurre i tempi di trattamento rispetto agli apparecchi ortodontici tradizionali. Le sue tecnologie avanzate, come la modellazione 3D e la simulazione del movimento dei denti, permettono di pianificare con precisione il trattamento e migliorare i risultati.

Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattarci o venirci a trovare in clinica